CORSO DI GUIDA - MISANO 10/5/12 PDF Stampa E-mail

P1010600Tre gruppi per un totale di 10piloti e 9 turni in pista accompagnati dal Campione Italiano SBK in carica, sono le migliori parole per descivere una bellissima giornata trascorsa sotto un sole quasi estivo, al World Misano Circuit dal Moto Club Baffo Corse. Come potrete vedere dalle foto, i corsisti sono stati completamente catturati dal nostro Matteo Baiocco, che ha dispensato consigli importanti per la guida veloce in pista, non solo per fare i tempi, ma anche per guidare con maggiore sicurezza, rischiando meno ed abbassando di conseguenza i crono. I ragazzi sono stati divisi in gruppi il più omogenei possibile, con principianti alle prime armi, amatori veloci e piloti partecipanti al weekend della Coppa Italia - Trofeo Bridgestone. I benefici per alcuni di questi ultimi, si sono quantificati in circa 5sec in meno rispetto ai tempi 2010 del medesimo trofeo!! Un ringraziamento particolare va alla Brothers Moto Ducati Ancona per l'assistenza tecnica e logistica, all'amico Daniele Marchetti per l'assistenza ai piloti e alla Braghi Racing per l'ospitalità , anche per il trattamento riservato al nostro istruttore.

Tutte le foto su FACEBOOK