TROFEO BRIDGESTONE - VALLELUNGA 15/4/12 PDF Stampa E-mail

P1010250Prima gara del Trofeo Bridgestone 2012 a Campagnano di Roma, il circuito di Vallelunga allagato il venerdi ed il sabato mattina, ha visto il nostro presidente andare molto bene con le coperture rain, posizionandosi in decima posizione dopo la prima sessione di prove ufficiali e migliorando 3sec ad ogni turno che si è scesi in pista. Purtroppo le condizioni meteo sono andate migliorando e la domenica la gara è stata asciutta e non avendo avuto modo di sistemare il set up, su un circuito tra l'altro che non lo vedeva impegnato in prove da oltre due anni, si è ritrovato in difficoltà col posteriore e nonostante potesse contare su un avantreno sicuro, ciò non è stato sufficiente e la posizione finale è stata una magra 26esima piazza su 35 partenti. L'appuntameno è per Misano il 10-11-12-13 Maggio! A breve le classifiche ufficiali. Tutte le foto su FACEBOOK.

Scarica la classifica