CORSO DI GUIDA DEL 12/3/12 - MISANO PDF Stampa E-mail

P1010135Giornata intensa ed emozionante per la nostra associazione e per tutti i ragazzi del primo corso di guida in pista. Orgogliosi di avere come istruttore il Campione Italiano SBK2011 Matteo Baiocco, il Moto Club Baffo Corse è riuscito a centrare l'obbiettivo di far divertire, migliorare ed emozionare tutti i partecipanti! Perchè non capita tutti i giorni di seguire in pista un pilota di livello mondiale e Campione Europeo SS2003,per poi averlo a disposizione per tutte le domande e segreti di guida. L'istruttore ha accolto il consenso ed i complimenti unanimi di tutti per dedizione, impegno e capacità di relazionare una volta ai box, i dettagli di guida di tutti i suoi corsisti. Nonostante alcuni problemi tecnici alle moto e qualche scivolata in pista, tutto è stato semplicemente unico. Grazie a tutti i partecipanti!!!

Il Moto Club Baffo Corse ringrazia in particolar modo lo staff della Brothers Moto Concessionaria Ufficiale Ducati di Ancona per il supporto tecnico e logistico, nelle persone di Ivan Mignaniello e Laura Tidu. Ancora una volta grazie all'amico e Campione Matteo Baiocco.

Tutte le foto su FACEBOOK