CORSI DI GUIDA IN PISTA 2012 - MISANO PDF Stampa E-mail

GIOVEDI 10 MAGGIO -  4ore  - Pomeriggio dalle 13:00 alle 17:00

VENERDI 29 GIUGNO -  3ore  - Serale dalle 17:00 alle 20:00

LUNEDI 23 LUGLIO -  3ore  - Serale dalle 17:00 alle 20:00

GIOVEDI 19 SETTEMBRE -  4ore  - Pomeriggio dalle 13:00 alle 17:00 - La mattina possibilità di corsi individuali

POSSIBILITA' ANCHE DI CORSI INDIVIDUALI - SCEGLIETE VOI LA DATA!!

Prezzo iscritti FMI: 250euro per tesserati FMI  oppure 285euro con tessera FMI Member 2012 inclusa del Moto Club Baffo Corse. Ad esclusione della data del 10 Maggio dove i costi sono maggiorati di 10euro per la possibilità di girare con gli scarichi aperti.

Prezzo non iscritti FMI: 305euro (315euro il 10 Maggio per via della possibilità di girare con gli scarichi aperti)

Prezzi corsi individuali/privati: Da definire in base alle esigenze e all'organizzatore delle prove libere a cui ci si appoggia

I prezzi si intendono comprensivi della quota da riservare all'organizzatore delle prove libere.

*La data del 12 Marzo sarà di 8ore - 4ore Prove libere + 4ore Corso di guida, ma in via promozionale avrà il prezzo promozionale di 200euro tutto incluso!!!!

Il Moto Club Baffo Corse si avvale del Campione Italiano SBK 2011 e 2012 Matteo Baiocco come istruttore e si ringrazia per l'ospitalità la Braghi Racing s.r.l., a cui sono riservate le giornate di prove libere dal World Misano Circuit, per le date di Marzo, Maggio e Settembre. Mentre per le date di Giugno e Luglio l'istruttore è Cristiano Erbacci, pilota del CIV SS, exEuropeo STK600 e Mondiale  SS, per le cui date si ringrazia il M.C.Guida Sicura a.s.d. per l'ospitalità.

DOVEROSO RINGRAZIAMENTO ALLA BROTHERS MOTO - concessionaria ufficiale Ducati di Ancona, per la moto gentilmente offerta per l'istruttore Matteo Baiocco e per l'assistenza tecnica

Ammesse solo 10 iscrizioni (5 per i corsi di 3ore): due gruppi da cinque allievi (Un solo gruppo nel caso delle 3ore per un totale di 4 turni in pista con l'istruttore). In totale tre turni in pista con istruttore per ogni gruppo (ogni partecipante può liberamente entrare in pista durante la pausa tra un turno e l'altro). Ad ogni uscita di pista l'istruttore tiene un briefing con i piloti del gruppo per 25min circa. Tutti i partecipanti vengono muniti di pettorine ad alta visibilità e seguiti nel paddock da un tecnico.

Scarica la locandina del Corso di 4ore con Matteo Baiocco

Scarica il programma delle 4ore  con tutte le info