TROFEO ITALIANO AMATORI PRO K-CUP600 3/7/11 PDF Stampa E-mail

Il pilota Onofrio Formicola in sella alla sua CBR600 (moto ex Campione d'Italia) regala grandi soddisfazioni al team del Moto Club Baffo Corse, che lo ha sostenuto per tre giorni sul difficile tracciato di Misano,

Partendo 31esimo in griglia e concludendo, al termine di due tiratissime manche (gara interrotta a causa di una caduta), 26esimo e abbassando il proprio crono di circa 1sec rispetto alle prove ufficiali! Il Trofeo Italiano Amatori Pro K-Cup600 è un campionato di assoluto livello e con una partecipazione da semplice wild card, Onofrio Formicola ed il Moto Club Baffo Corse sono riusciti a mettersi alle spalle squadre più titolate e piloti ben più allenati. Team manager e pilota rinnoveranno sicuramente l'impegno congiunto per un'altro appuntamento prima della fine dell'anno, per poi pianificare un 2012 da assoluti protagonisti! Il presidente ringrazia anche il capo tecnico Luca Evangelisti ed il responsabile sospensioni Michele Pierucci, per il conseguimento del buon risultato sul World Misano Circuit.

Scarica la RASSEGNA STAMPA (Settimanale La Meridiana)