PROVE LIBERE MISANO 12/7/11 PDF Stampa E-mail

Il WMC di Misano Adriatico è stata la cornice di una bellissima giornata in pista con soci ed amici del Moto Club Baffo Corse. Tutto esaurito per questa prima data 2011 con 13piloti in totale dei 10 messi gentilmente a disposizione dagli amici di Bike Friends. Hospitality con 6 gazebo, tavoli e sedie per offrire un pò di confort a tutti i piloti, due aiutanti, un tecnico e attrezzature a disposizione di tutti, per un primo soccorso in caso di cadute o problemi tecnici oppure per consigli sul set up delle sospensioni.

Il gran caldo ha messo in difficoltà gomme e piloti, ma non ha scoraggiato l'amico Francesco Sorci ed il socio Fabio Giulioni, che hanno battuto il loro record personale con 1'50"basso che fa tremare tutti gli amatori presenti in pista! La troppa foga ha purtroppo tradito Michele Massaccesi che in sella alla fiammante R1 M.Y.07/08 è incappato in una scivolata senza conseguenze. Abbiamo assistito al battesimo in pista del nuovo socio del Moto Club Baffo Corse, Jacopo Giovagnoli che con la sua Kawa Z1000 seguita dalla MotorBikeComponents, ha sfogato tutti i cavalli regalati dal nuovo impianto di scarico e strisciato le saponette della tuta a volontà! La serata si è conclusa a piadine e birra appena fuori l'autodromo! con brindisi e tanta amicizia. Il presidente ha tenuto compagnia a tutti sia in pista che fuori, ringraziando lo staff (in particolare Moroni Giordano per la logistica e Michele Pierucci per gli aspetti tecnici) e rinnovando l'appuntamento per il mese di settembre con una nuova data in via di definizione. Doverosi i ringraziamenti ai piloti: Francesco Sorci, Cristiano Casci, Gabriele Sartini, Michele Massaccesi, Cristian Vitali, Marco Bordoni ed il suo amico, Lorenzo Baldoncini e i suoi accompagnatori, Andrea Rossi e Jacopo Giovagnoli.

Tutte le FOTO SU FACEBOOK!