TROFEO ITALIANO AMATORI-MAGIONE 29/5/11 PDF Stampa E-mail

Le prove libere del venerdi e le ufficiali del sabato, lasciano sul cronometro un tempo che oltre al 14esimo posto in griglia, fa sperare di rientrare tra le prime 5 posizioni finali. Purtroppo la sfortuna colpisce per la prima volta in questo 2011 il nostro pilota di punta, Francesco Natali, che accusa un problema elettrico e si vede sfilare tutto il gruppone. Non demorde e si lancia in una furiosa rimonta che purtroppo alla fine si rileverà avara di soddisfazioni. La classifica ingiusta non premia i buoni tempi mostrati agli avversari, ma la prossima gara non è lontana ed è doveroso puntare ad un riscatto, che faccia onore al Moto Club Baffo Corse e alla Special Engine che segue il nostro alfiere.