TROFEO ITALIANO AMATORI 2015 PDF Stampa E-mail

Damiano Federici giugno 2015

Dopo qualche anno che il Moto Club Baffo Corse mancavadai campi di gara della moto velocità,
con grande piacere registriamo la partecipazione del nostro socio Damiano Federici al Trofeo italiano amatori base 2.
INTERVISTA AL PILOTA:
Si inizia il venerdì con 2 turni di prove libere per prendere confidenza con i miei "colleghi",
È la mia prima gara,categoria 1000. Il venerdì va tutto liscio e miglioro anche il mio crono personale. Il sabato due turni di qualifiche.
Il primo turno alle h 12:45, un pò emozionato, ma sono subito nel vivo della qualifica, mi diverto e alla fine sono in 15^ posizione con 1.47,7.
Il secondo alle 18: 05, non riesco a migliorare e scivolo al 19^ posto. Va bene ugualmente!
La domenica la gara è alle 16:30, l'atmosfera è diversa ed io sono un pò teso. Alle 16,45 ci spegne il semaforo:
una scarica di adrenalina indescrivibile! mi butto nella mischia e le prime curve sono un'emozione unica. Bello esserci!!!!
La gara si svolge nel migliore dei modi, qualche derapata ma nulla di più, ci sta.
Lotto per tutta la gara con un gruppetto di 4 piloti. Il divertimento è assicurato!!!!!!
Alla fine mi piazzo 13^ con il mio miglior crono all'ultimo giro di 1.46,7.
Più che soddisfatto!!!! Voglio ringraziare lo sponsor Fashion Look di Stefano Fabiani, Marco Olivieri (socio moto club Baffo Corse) per avermi sopportato e supportato per tre giorni di fila,
tutti i miei amici che sono venuti a sostenermi e soprattutto chi mi ha aiutato come poteva in questa mia esperienza. Grazie di cuore.

Tutto il Moto Club Baffo Corse ringrazia Damiano per le emozioni perchè chi conosce la nostra storia, sa che è da qui che siamo partiti...dallo sport più adrenalinico del mondo...la velocità!
!

DOC ANC0NA IN PISTA PDF Stampa E-mail

MISANO - PROVA LA DUCATI 899 !!

La precedente data è stata cancellata, bollino rosso sul sito dell'autodromo. A breve comunicheremo il nuovo appuntamento

A tuo carico solo il trasponder dell'Autodromo di Misano. Appena comunicheremo la data, gli interessati dovranno segnarsi sul sito del circuito di Misano al seguente LinkPoi scrivere alla nostra mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Giornata in collaborazione Ducati Brothers Moto Ancona.

CORSI DI GUIDA - VELOCITA' 2014 PDF Stampa E-mail

31 MARZO - MISANO: ISTRUTTORI SIMONE SALTARELLI e/o CRISTIANO ERBACCI

COME ISCRIVERSI - PROGRAMMA ORARIO - COSTI - CONDIZIONI -----> Scarica

CORSI DI GUIDA - VELOCITA' 2013 PDF Stampa E-mail

Locandina Corsi Pista 2013

Visto il successo in termini di partecipazioni e di risultati ottenuti dai ragazzi nel 2012, con sensibili miglioramenti nelle capacità di guida e quantificabili in alcuni casi in circa 4sec, si è a riproporre un intenso programma per questo 2013, con il supporto tecnico della Brothers Moto Ducati Ancona.

Istruttori: il Campione Italiano SBK 2011 e 2012 - Matteo Baiocco, Cristiano Erbacci - Pilota del CIV e WSS, più le new entry Simone Saltarelli - Pilota CIV e Mondiale Endurance e Marco Bussolotti - Pilota WSTK1000:

• 18 Aprile - Misano - Pr.Libere Braghi R. - Istruttore C.Erbacci
  • 30 Maggio - Magione - Annullata causa indisponibilità della pista
  • 24 Giugno - Misano - Pr.Libere Braghi R. - Istruttore M.Baiocco -

Tutte le foto del 24 Giugno su Facebook!

• 23 Settembre - Mugello - Pr.Libere RossoCorsa - Istruttore M.Bussolotti
  • 27 Settembre - Misano - Pr.Libere Braghi R. - Istruttore S.Saltarelli

Il Moto Club Baffo Corse mette a disposizione i suoi istruttori anche per corsi  di guida privati, in altre date e su richiesta.

Le date menzionate sono gestite da altri organizzatori, a cui si deve far riferimento per il regolamento delle prove libere.

Il format 2012 viene riproposto, se non per il numero massimo dei partecipanti, che scende ad 8, per offrire un servizio più mirato. Si ringrazia per la parte tecnica anche i soci Luca Evangelisti ed Alessandro Cioffi che seguono da sempre le moto dei soci del club.

Scarica il programma, come prenotare, info costi e condizioni

Link alla carriera sportiva del nostro istruttore e Campione Matteo Baiocco

Scarica la presentazione del nostro Istruttore Simone Saltarelli