TURISMO 2015 PDF Stampa E-mail

PROGRAMMA MOTO TURISMO 2015:

• 4 Aprile - Crete Senesi / Val D'Orcia
  • 9 Maggio - Casentino / Muraglione
  • 30 Maggio al 2 Giugno - Alpi Francesi o Paesi dell'Est
  • 18 Lugli - Orvieto
  • 12 Settembre - Parco della Majella
  • 10 Otobre - Carpegna e San Marino

DOLOMITI 2014 - Viaggio in solitaria PDF Stampa E-mail

SDC15710

Il nostro socio Marco Scocco questa estate ci ha regalato queste stupende immagini dalle Dolomiti, un viaggio in solitaria che grazie anche alla colonna sonora, ci fa sognare...

Segui il link e guarda il video

WDW - 20/7/14 MISANO PDF Stampa E-mail

WDW 2012

DOMENICA 20/7/14 - Vieni con noi a Misano e partecipa al memorabile evento Ducati, partenza dalla concessionaria Brothers Moto Ducati di Ancona, in compagnia di tutti i soci del DOC Ancona.

Segnalaci la tua presenza alla pagina Facebook DOC Ancona e prenota i biglietti scontati riservati ai nostri soci.

DUCATI DAY 18/5/14 PDF Stampa E-mail

P1070019

Tutto il DOC Ancona ed i soci del Moto Club Baffo Corse, insieme alla Brothers Moto, ringraziano i partecipanti della seconda edizione del Ducati Day, una bellissima giornata, a partire dal clima. Poi l'accogliente colazione in concessionaria, l'emozionante percorso scelto con cura dalla nostra guida Franco, con panorami collinari e curve da gran pieghe. Fino all'ottimo ed abbondante pranzo ad Apecchio ed al favoloso aperitivo in spiaggia al Bananas a Marina di Montemarciano, davvero rilassante dopo tanti km. Appuntamento al 2015!!!

Guarda il video on board girato da uno dei nostri soci

Tutte le foto su Facebook

DUCATI DAY 18/5/14 PDF Stampa E-mail

337022 4738238017985 999867281 o

MOTOGIRO SUL MONTE NERONE

Evento aperto a tutti i tipi di moto. Particolarmente gradita la partecipazione degli amici e clienti della Ducati Brothers Moto e dei soci DOC Ancona Moto Club Baffo Corse asd.

Seconda edizione del Ducati Day con ritrovo e partenza per il motogiro, presso la concessionaria Ducati Brothers Moto Ancona in via Albertini, questa volta posticipato al 18 Maggio per accogliere ancora più appassionati e godere di temperatue più gradevoli, rispetto al 2013.

Programma provvisorio:

• Registrazione partecipanti dalle ore 8:00 alle ore 9:00 (Aperto a tutti i tipi di moto)
  • Quota partecipazione 30euro comprensiva di gadget Ducati+colazione c/o Brothers Moto Ancona+pranzo
  • Partenza ore 9:00 (tutti col pieno di benzina)
  • Pausa caffè a Sassoferrato
  • Arrivo sul Monte Nerone per le 12:00 e sessione fotografica
  • Pranzo ad Apecchio ore 13:00
  • Ripartenza ore 14:30
  • Pausa caffè a Corinaldo
  • Chiusura del giro lungo la riviera di Marina di Montemarciano al locale Bananas, con aperitivo in spiaggia

Scarica gli itinerari:

<< Inizio < Prec. 1 2 Succ. > Fine >>