VISIBILITA' PER I NOSTRI PARTNER PDF Stampa E-mail
RISULTATI 2016

I numeri generati nel 2016 grazie al lavoro in pista e sul web, sono il modo migliore di ringraziare chi ci ha supportato ed il più bel biglietto da visita per i nuovi sposnor e partner:

- Il sito web www.motoclubbaffocorse.it ha totalizzato 6130 utenti che hanno generato 14000 navigazioni;

- Le 4 pagine facebook ufficiali più quella del nostro media partner, sono state costantemente seguite 3965 utenti;

- Gli eventi singoli gestiti dal nostro Media Partner, grazie alle condivisioni, hanno raggiunto per una sola gara oltre 3000 visualizzazioni;

- I video clip ufficiali pubblicati su youtube sono stati 11, a cui ci sentiamo di aggiungerne altri 9 che sono gli on bord camera dei nostri piloti, per un totale di 13487 visualizzazioni.

- Il pubblico presente sulle tribune e nel paddock a volte è stato veramente numeroso, uno su tutti quello accorso ad Ortona il 10 Aprile, circa 1500 spettatori!

- I Piloti mediamente si attestano sulle 80 presenze ad ogniuna delle 6 gare, che complessivamente si traduce in circa 300 avventori di base ad ogni weekend di gara agli impianti sportivi;

CAMPIONATO TIRRENO ADRIATICO 2016 PDF Stampa E-mail
I NOSTRI PARTNER TECNICI / SPONSOR:

Logo Easy Moto Cycling Program
Siamo lieti di presentarvi  Easy Motocycling Program , primo e unico metodo per l'integrazione naturale nel mondo del motociclismo.I prodotti sono del marchio  Farmaenergy, azienda leader nel mercato dell'integrazione dal 1997, commercializzati e distribuiti dal marchio Integration Program , azienda che veicola la parte e-commerce del progetto attraverso il portale www.integrationprogram.net  e attraverso una figura professionale denominata "Nutritional Planner".Questo Brand costituisce un valore aggiunto per il nostro campionato e ci farà compagnia a tutte le gare con premi, programmi dedicati e personale qualificato. Troverete il corner Easy Motocycling Program allo stand del Moto Club Baffo Corse, con l'esposizioni degli integratori energetici ed il Nutritional Planner a disposizione per seguire e consigliare la preparazione fisica dei piloti.Il metodo Easy Motocycling Program farà la differenza sia in termini prestazionali che di benessere psicofisico, perchè l'atleta si integrerà con prodotti dedicati al nostro sport, (derivati da materie prime italiane e lavorati da aziende italiane)  in modo personalizzato e mirato in quanto seguiti da vicino da un professionista come appunto il Nutritional Planner.

Immagine Marini 2

-  Fornitore montepremi primi classificati di ogni gara categoria 70Ama e 70Exp

-  Partner autorizzato per consumare il bonus di 30euro a disposizione di ogni pilota iscritto al campionato

ASW&CMW 26-27/10/13 PDF Stampa E-mail

In preparazione...

ASW & MOTOGIRO CON I CAMPIONI 2013 PDF Stampa E-mail

SI RINGRAZIA PER LA COLLABORAZIONE:

• RADIOBLU: Radio ufficiale con diretta dalla Ducati Brothers Moto di Ancona, interviste ai piloti ospiti e passaggi pubblicitari dal 15 Marzo - LINK
  • STAZ. DI SERVIZIO ESSO e Q8 di via Primo Maggio Ancona: Sponsor e partner tecnico del Ducati Days - Motogiro con i Campioni
  • ETIE': Sport Sun Glasses e partner dei Piloti Teo Monticelli, Matteo Baiocco e Simone Saltarelli, ospiti della manifestazione - LINK
  • AUDI ANCONA: Esposizione m.y.2013 presso il paddock dell'ASW - Stadio del Conero Ancona, sponsor
  • FIAT LUCESOLE&MAZZIERI: Esposizione m.y.2013 presso il paddock dell'ASW - Stadio del Conero Ancona, sponsor
  • REDBULL: Energy Drink presente con auto pubblicitaria, veline e corner dedicato
  • GIMOTO: Race and sport wear - partner tenico / fornitore montepremi per ASW - LINK
  • WORLD RACING: E-Commerce supermoto, partner tecnico / fornitore montepremi ASW - LINK
  • PUBLIESSE: Soluzioni grafiche e pubblicitarie - partner tecnico Motogiro con i Campioni - LINK
  • MERFYN: Birra artigianale - sponsor e partner tecnico ASW - LINK
  • PLUSERVICE
  • MATTHEW'S: Fitness&Wellness lungo la strada statale 16, vicino IKEA
  • MERCEDES DELTA MOTORS: Un ringraziamento particolare per aver ospitato all'interno della propria struttura, il Ducati Days
  • SACCARIA caffè: Soluzioni per forniture caffè aziendali e domestiche, sponsor e partner tecnico
  • MOVITEC: Vendita e assistenza carrelli elevatori e vetture elettriche, sponsor asw e partner storico del Moto Club
  • EFFELLE: ferramenta zona S.Biagio di Osimo(AN), punto di riferimento nel settore, sponsor Moto Club

Tutte le foto su facebook

SPONSOR NS SBK 2012 - Sirolo (AN) PDF Stampa E-mail

Per la partecipazione del Moto Club a questa prestigiosa manifestazione ed unica nel suo genere, si ringrazia i soci che hanno collaborato all'allestimento dell'area paddock, alla promozione della nostra associazione e gli sponsor per il supporto offerto:

• MOVITEC - Carrelli elevatori, vendita, noleggio, assistenza, Osimo (AN)
  • STAZ.SERVIZIO AGIP - Osimo (AN) via Marco Polo
  • MARCHETTI ERMASIO GOMME - Servizio e assistenza pneumatici a Campocavallo di Osimo (AN)
  • EFFELLE FERRAMENTA - Ferramenta riferimento nel settore,  San Biagio di Osimo (An)

Tutte le FOTO SU FACEBOOK!