CAMPIONI 2016 PDF Stampa E-mail
I top rider del Campionato Tirreno Adriatico

MG 5877

Paolo Conte vincitore del titolo 2016 categoria Minimotard Idealgomme Cup: Giovanissimo e velocissimo pilota a cui auguriamo una lunga carriera, si è distinto nelle tre gare finali confrontandosi con atleti molto competitivi. Un ringraziamento al papà Gaetano che ha creduto nel nostro campionato.

MG 1597

Fabrizio Pendenza vincitore del titolo 2016 categoria Pitbike 160 Sport Light: Una delle top class per livello agonistico, ha visto vincitore Fabrizio dopo una stagione con diversi problemi tecnici e lotte durissime con top rider di livello nazionale, un valore aggiunto per il risultato conseguito!

MG 1698

Riccardo Stramaccioni vincitore del titolo 2016 categoria Pitbike 160 Sport Heavy: Il titolo 2016 è stato veramente duro da conquistare, ma la forza di questo ragazzo ormai è una certezza e dopo tanti anni insieme è un enorme piacere averlo ancora in griglia e sempre vincitore!

MG 1670

Lorenzo Barcaro vincitore del titolo 2016 categoria Pitbike 200 SBK Idealgomme Cup: Primo anno di gare con le ruote lisce, non conosceva nessuna pista e nessuno dei suoi avversari, ma questo non ha sbarrato la strada al giovanissimo Lorenzo, che con le potentissime 200cc ha messo tutti in riga! Ancora complimenti per questa bellissima stagione!

MG 3564

Alessandro D'innocenti vincitore del titolo 2016 categoria Pitbike 160 STK Idealgomme Cup: la 160 Idelgomme è stata caratterizzata da una grande affluenza di Wild Card e quindi la sfida per il nostro Alessandro è stata doppia, ma con un ruolino di marcia impeccabile, ha saputo ottimizzre ogni risultato su ogni pista e questo gli consegna la coppa n.1!

MG 6600

Andrea Speziale vincitore del titolo 2016 categoria Scooter 70 Exp: L'intervista in occasione dell'ultima gara a Latina spiega tutto di questo grande pilota che è stato un vero missile con le ruote 10, ancora grazie per aver dato fiducia al nostro Campionato ed auguri per una grande carriera!

MG 1662

Maurizio Febbraro vincitore del titolo 2016 categoria Scooter 70 AMA: Gran combattente il nostro Maurizio, primo anno con noi e subito si è distinto per meriti sportivi sia dentro che fuori dalla pista, un enorme piacere aver conosciuto te tutto il team!

MG 1630

Massimo Pignotti vincitore del titolo 2016 categoria Supermoto SMX Ama: Visto il nome importante in questo sport che si porta cucito sulla tuta, è stato un onore averlo nel nostro campionato, grazie di tutta l'amicizia e non vediamo l'ora di rivederti protagonista nel 2017!

MG 1646

Andrea Mandolini vincitore del titolo 2016 categoria Supermoto SMX Exp: Cena e dopo cena fino a tarda notte in discoteca con Andrea ed il suo team per festeggiare il titolo 2016 Supermoto! Grande grande e ancora grane pilota, grande sportivo e persona speciale dopo tutti questi anni, sempre fedele al Moto Club Baffo Corse. Anche a te tanti auguri per un 2017 in mezzo ai grandi dell'Italiano Supermoto FMI!

MG 1660

Federico Tiberi vincitore del titolo 2016 categoria Supermoto SMS: Dopo gli anni di gare insieme nella moto velocità e dopo avergli consegnato il titolo Minimotard 2015, è stato un enorme piacere consegnare all'amico Federico la coppa del n.1 e tanti auguri per l'italiano 2017 dove sicuramente ti farai valere!

PILOTI 2016 PDF Stampa E-mail

Logo campionato 2016

• PRESENTAZIONE
Il pilota è stato sempre al centro delle nostre attenzioni, ma quest'anno ancora di più: cercheremo di valorizzare le gesta, i risultati e la vita da paddock dei protagonisti del Campionato Tirreno Adriatico 2016, grazie ad un media service completo di video interviste a fine manche di gara, video paddock e le immagini delle gare, il tutto verrà pubblicato su un canale You Tube, mentre le foto verrano pubblicate sulle pagine facebook ufficiali. Per servizi personalizzati e le foto in alta risoluzione si può contattare il nostro socio ADG Road Trip al seguente Link