CROSS UISP-FERMIGNANO 6/4/14 PDF Stampa E-mail

Motocross UISP  per questo quarto impegno 2014 del nostro Moto Club Baffo Corse, a Fermignano(PU) con Francesco Gabbanelli sempre al cancelletto di partenza. Il numero di partecipanti è sempre considerevole, perchè al via si presentano in 30 e le qualifiche sono ancora una volta difficili per il nostro porta colori, che lo vedono chiudere in 24esima posizione. Le gare però sono sempre un altra storia e Francesco dimostra di iniziare a capire il nuovo motore e la nuova ciclistica e sia gara 1 che gara 2, rimonta molte posizioni fino a chiudere entrambe 17esimo e 18esimo assoluto di giornata

CROSS FMI-CINGOLI 23/3/14 PDF Stampa E-mail

Gabbanelli 23 3 14 Cingoli

Il 23 Marzo si ritorna al regionale FMI con la difficoltà dell'alto livello dei partecipanti, molto più esperti del nostro esordiente di categoria, quindi non si va oltre la 29 - 28 esima posizione su 34 partenti. L'assoluta finale di categoria, parla che Francesco Gabbanelli ha invece portato a casa un bel decimo posto nella categoria Agonisti MX 2 Gruppo B!

CROSS UISP-PONZANO DI FERMO 16/3/14 PDF Stampa E-mail

Grottazolina 16 3 14

Prima gara sotto l'egida UISP per il nostro pilotino, che vede il crono scendere di turno in turno, chiudendo la qualifica in 25esima posizione, recuperando una casella in gara 1 su 34 partenti e con 13 piloti in circa 1 secondo. Gara 2 Francesco Mostra di prendere sempre più confidenza e scala atre 3 posizioni, fino a concludere l'assoluta di giornata in 21 posizione nella categoria Hobby 125. Dalla foro sembra proprio che questa 125cc gli piaccia sempre di più! A breve la novità delle coperture, che grazie alla consolidata collaborazione tra il Moto Club Baffo Corse ed Idealgomme di Fabriano, verrà data la possibilità a Francesco Gabbanelli di provare le nuovissime Bridgestone.

CROSS FMI-ESANATOGLIA 9/3/14 PDF Stampa E-mail

ESORDIO UFFICIALE 2014 CON LA NUOVA KTM 125

La prima gara dell'anno sul difficle terreno della pista internazionale di Esanatoglia, vede il nostro Francesco confrontarsi con i nuovi avversari nella nuova categoria, la 125cc. Tutto è stato reso più difficile dalla caduta nelle prove, che certo non ha aiutato a prendere fiducia. Scarica le classifiche:

ESORDIO SULLA KTM 125cc PDF Stampa E-mail

Cassetta 3 11 13

GARA SOCIALE AL CROSSODROMO "LA CASSETTA" 3/11/13: Esordio a dir poco incoraggiante per Francesco Gabbanelli, in sella alla nuovissima KTM125 alla gara sociale de "La Cassetta", dove in due manche lascia a bocca aperta il suo allenatore Montalbini - Campione Italiano Quad Cross e la famiglia, che segue la sua carriera con molta attenzione e dedizione. Al cancelletto scatta velocissimo ed è davanti a tutti alla prima curva, conduce e lotta come un leone fino a che l'inesperienza col nuovo mezzo non lo tradisce e cade a terra; la grinta lo spinge a ripartire e scalare tutta la classifica fino al 4 posto finale. Stesso copione in gara 2, ma con un risultato ancora migliore, podio sul gradino più basso!. Il 2014 forse non sarà un anno di apprendistato, ma di conferme e risultati. La stagione non è ancora conclusa, perchè il 10 e 17 Novembre sempre alla "Cassetta", ci saranno due gare interregionali dove Francesco potrà percorrere km preziosi per il suo veloce apprendistato e cercare il set up ideale per la sua KTM.

Scarica le foto del primo allenamento con la nuova moto, insieme al suo staff

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 Succ. > Fine >>