ISCRIZIONI E LICENZE 2017 PDF Stampa E-mail
Foto segretria in pista

COME ISCRIVERSI AL TROFEO
(leggere il Regolamento Sportivo generale alla sezione CAMPIONATO 2017)

*Compilare solo al computer e NON a penna

COME RICHIEDERE TESSERA E LICENZA FMI

Rivolgersi ad uno dei tanti Moto Club affiliaiti e presenti sul territorio; eventualmente per avere info scrivere a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

1. Tessera member obbligatoria per tutti:

2.  Licenza Promorace oppure agonistica Fuoristrada/Velocità/Minivelocità

2.A - Licenza Promorace 2017 solo per coloro che nel 2016 non hanno avuto alcuna licenza FMI o tessera Sport FMI, oppure per  chi aveva la Promorace 2016:

2.B - Per coloro che nel 2016 hanno avuto una licenza Agonistica FMI oppure una tessera Sport FMI, nel 2017 possono richiedere solamente la licenza Agonistica:

Assieme alla licenza allegare copia di un documento d'identità (anche di entrambi i genitori in caso di minore)

3.  Visita medica agonistica in base alla licenza.

4.  Il seguente modulo potrebbe essere richiesto dal Centro di Medicina dello Sport:

5.  Inviate tutto al Moto Club FMI presente sul territorio

IN CASO DI PILOTA MINORENNE

In tal caso anche un genitore deve compilare il modulo richiesta tessera member e compilare il modulo seguente:

• INVIARE ANCHE COPIA DELLA CARTA D'IDENTITA' DEL GENITORE
Allegare tutto ai documenti del pilota ed inviare una mail al moto club più vicino.

COME ISCRIVERSI ALLE GARE

Pilota già iscritto alla classifica del Trofeo, allora scaricare il seguente modulo prima di ogni gara e portarlo in pista firmato:

Pilota non iscritto al Trofeo, allora scaricare il seguente modulo e portarlo in pista firmato: